CONSULENTE IMMOBILIARE
DESCRIZIONE:
La persona verrà inserita in un contesto lavorativo stimolante e dinamico, dovrà occuparsi delle pratiche relative alla compravendita immobiliare, fra cui le attività di rilevazione misure, presa appuntamenti ed elaborazioni contratti di vendita-locazione per gli immobili.
Il consulente dovrà, in affiancamento costante al titolare, e poi in autonomia, occuparsi anche della ricerca degli immobili sul territorio e dello sviluppo della zona di riferimento.
SI RICHIEDONO:
- Diploma
- Spiccate doti comunicative e buona dialettica
- Empatia e disponibilità, volontà ed entusiasmo
- Serietà e propensione al contatto con il pubblico
- In possesso di patente B e Automuniti
SI OFFRONO:
- Contratto di inserimento di 6 mesi
- Affiancamento e corso di formazione aziendale da parte del Gruppo
- Corsi di aggiornamento on the job
REQUISITI PREFERENZIALI:
Completano il profilo: propensione al contatto con le persone e flessibilità oraria. Potranno essere presi in considerazione anche candidati che non provengono da questo settore e senza esperienza, purché seriamente motivate ad apprendere un nuovo lavoro.
INFORMATIVA PRIVACY:
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt. 13 D.lgs. 196/03 e 13 -14 Regolamento Europeo EU 679/2016 (GDPR- “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”).